AREA RISERVATA

Accesso all'area riservata

Centri estivi été Gamin 2014 - Cooperativa La Libellula

15.04.2014

La Cooperativa La Libellula organizza, in collaborazione con le Comunità montane Grand Paradis e Grand Combin, con i Comuni di Sarre e di Gignod e con le Istituzioni scolastiche J.B. Cerlogne e Comunità montana Grand Combin, un servizio estivo di animazione
  • a Sarre Montan c/o Istituzione scolastica
  • a Gignod Variney (Chez Roncoz) c/o Istituzione scolastica

L'offerta, sia in termini di orario sia di giorni di frequenza, intende rispondere ai bisogni più diversificati delle famiglie che potranno scegliere tra diverse opportunità, e consentono tempi di entrata e di uscita flessibili: possibilità di frequenza part-time mattutino o pomeridiano, possibilità di fruire o meno del pasto, possibilità di frequenza nelle singole giornate ...

Il Servizio è rivolto ai bambini nati negli anni 2006-2010 e considerazione dell'età dei piccoli ospiti, caratterizza la propria offerta associando alla proposta animativa l'attenzione imprescindibile alla cura del bambino e dei suoi bisogni psico-fisici (in relazione alla cura del corpo, all'alimentazione, ai ritmi personali, alla difficoltà a separarsi dai familiari, ecc.), al fine di garantire divertimento in condizioni di serenità, igiene e sicurezza. Gli animatori organizzano le giornate, di preferenza all'aria aperta, con giochi, attività manipolative ed espressive, uscite sul territorio e piccoli tornei adeguati all'età dei partecipanti.

Le attività si svolgeranno dal 30 giugno al 29 agosto 2014, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00/17.00. I posti disponibili sono 25 e il servizio sarà attivato con un minimo di 12 iscritti per ciascuna delle due sedi.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 aprile al 30 maggio 2014. Le tariffe e la scheda di iscrizione sono reperibili anche sul sito http://www.lalibellula.info/ e presso la sede della Libellula in Loc. Grand Chemin, 33/D a Saint-Christophe.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Raffaella, la Coordinatrice del Centro estivo, al numero 345 7361375.

ALLEGATI

© 2018 Fédération des Coopératives Valdôtaines soc. coop.
Loc. Grand Chemin, 33/D - Saint Christophe (AO)
C.F. e P.Iva: IT 00120220074
Reg. Imp. di Aosta n. 00120220074