PUNTI PROMOZIONALI "IN VIAGGIO VERSO EXPO"

15.05.2015

L'iniziativa "In Viaggio verso EXPO - viaggio attraverso la cultura, la genuinità e la tradizione della Valle d'Aosta", promossa dalla Chambre valdôtaine in accordo con le Associazioni di categoria e organizzata in collaborazione con l'Assessorato Turismo, l'Assessorato Agricoltura e Risorse naturali, l'Associazione degli albergatori della Valle d'Aosta (ADAVA), la Comunità Montana Grand Combin e con il patrocinio della società Expo VdA, prevede l'allestimento di n. 2 Punti "In Viaggio verso EXPO", all'interno dei quali saranno realizzate attività di promozione del sistema Valle d'Aosta, con particolare attenzione al patrimonio alimentare, culturale e ambientale, con l'obiettivo di intercettare i flussi di passaggio che attraverseranno la Valle d'Aosta per recarsi a Milano durante il periodo dell'EXPO 2015.

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte, su incarico della Chambre Valdôtaine, indice un invito a manifestazione di interesse volto a selezionare imprese produttrici valdostane del settore agroalimentare (prodotti tipici) e produttori del settore artigianato tipico (professionale e non professionale) interessati ad organizzare delle animazioni (degustazioni di prodotti tipici, animazioni di artigiani, laboratori creativi...) presso i punti promozionali "In viaggio verso EXPO", con possibilità di annessa vendita dei prodotti presentati, con l'obiettivo di promuovere le imprese e i prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato valdostano.

I produttori interessati devono far pervenire il modulo di iscrizione compilato via fax 0165/573090 o via mail all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 maggio 2015.
Per informazioni contattare Claudia Carnevali (tel. 0165 573091), Margaux Jammaron (tel. 0165 573089) o Elisa Corrado (tel. 0165 573094) - sportellovda@pie.camcom.it.