La Società Cooperativa Elettrica Gignod a sostegno degli studenti

9 novembre 2021

Premio di Laurea 2021

L’assemblea dei soci della C.E.G. ha approvato, il 29/06/2021, il regolamento per destinare un premio di laurea ai soci e figli di soci della cooperativa che hanno conseguito, nel corso dellì'anno 2021, la laurea specialistica oppure la laurea di 1° livello triennale o il diploma di specializzazione artistica musicale.

Il presidente Davide Casola sottolinea, con orgoglio, l’importanza delle attività collaterali svolte nel corso degli anni dalla cooperativa mirate a sostenere il tessuto sociale del territorio nell’ambito dello sport, degli studi e della cultura. In questa occasione, il Consiglio di Amminisstrazione della C.E.G., ha voluto promuovere e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani ed incentivare ulteriori studi specialistici, dottorati o master, istituendo un premio di merito da assegnare agli studenti più meritevoli.

Tale premio è destinato ai soci ed ai figli di soci persone fisiche che abbiano conseguito il diploma in qualsiasi corso di laurea tra il 01.01.2021 ed il 31.12.2021. Il diploma conseguito presso l’Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta è considerato come titolo di laurea di 1° livello ai sensi della legge 508/99 e del DPR 212/2005.

Per partecipare è necessario aver riportato la votazione minima di 107/110 per le lauree e di 9/10 per il diploma di specializzazione artistica e musicale. Il richiedente non deve aver compiuto il 27° anno di età al momento della discussione della tesi per la laurea specialistica ed il 25° per la laurea di 1° livello triennale ed il diploma artistico.

Per concorrere al premio è necessario possedere i requisiti dettagliati nel regolamento consultabile sul sito: http://www.ceg-energia.it/borse-di-studio-2019/ ed inoltrare la domanda all'indirizzo mail: servizioclienti@cafl.it  tassativamente entro il 31.01.2022.

Le graduatorie di merito saranno elaborate ad insindacabile giudizio dal Consiglio di Amministrazione della C.E.G. dando la priorità alle lauree a carattere tecnico/economico.

Torna su