Marco Beltramelli, nuovo Presidente all'IRECOOP

24 febbraio 2023

Il Consiglio dell'Irecoop.Vda nomina il nuovo Presidente

Il 16 gennaio, il consiglio dell’Irecoop.VdA  è iniziato con il ricordo di Marco Fosson e ogni consigliere ha voluto sottolineare la grave perdita umana e professionale.

Il Consiglio ha dovuto poi incentrare la propria attenzione agli impegni e ruoli che l’Irecoop avrà nel futuro e a questo proposito è stato nominato nuovo presidente dell’ente Marco Beltramelli.

Marco Beltramelli, è un insegnante che si occupa di corsi sulla sicurezza e progetti professionalizzanti, con diploma universitario in Amministrazione Aziendale, vecchio ordinamento che  sta convertendo nella laurea in scienze economiche L-18, e la sua attività si rivela utile per l’evoluzione dell’ente Irecoop.VdA.

Marco ha dato subito la sua disponibilità ad operarsi per migliorare i nostri servizi ed individuare nuove possibilità di sviluppo.

La sua esperienza nel campo della formazione professionale, con specifico ramo sulla sicurezza, rientra perfettamente negli obiettivi dell’ente . Appena nominato si è attivato per definire un riordinamento dei servizi finalizzato al coinvolgimento di tutte le cooperative della Fédération.

Inoltre, essere un insegnante è fondamentale per continuare il servizio di formazione ed educazione cooperativa portato avanti negli anni da Irecoop.VdA.

Ora è iniziata una nuova avventura che speriamo porterà i suoi frutti negli anni.

Buon lavoro Presidente!

Torna su