Fédération

Eletto il nuovo presidente della Fédération des Coopératives Valdȏtaines

27 luglio 2021

Nominato Davide Casola

Lunedì 5 luglio si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fédération che aveva tra i vari temi il rinnovo delle cariche sociali.

Nell’ottica di una alternanza dei settori sono stati eletti all’unanimità presidente Davide Casola, rappresentante del settore energia in quanto presidente della cooperativa elettrica Gignod  C.E.G.  e vice presidente Marino Denarier , referente del settore agricolo e presidente del Consorzio di miglioramento fondiario di Avise.

Il passaggio di consegne è stato programmato di comune accordo con Lea Lugon e Gianfranco Marten-Perolino, rispettivamente presidente e vice presidente uscenti.

Lea Lugon, che rimane nel consiglio di amministrazione della cooperativa, non nasconde il proprio entusiasmo per l’avvicendamento finalizzato anche a portare maggiori energie e competenze nella federazione.